FANDOM

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Back to PCA Ritorno alla PCA 11 settembre 2005 27 ottobre 2006
2 Time Capsule La capsula dei ricordi 18 settembre 2005 30 ottobre 2006
3 The Election Una presidenza per due 9 ottobre 2005 31 ottobre 2006
4 Haunted House La casa stregata 30 ottobre 2005 2 novembre 2006
5 Bad Girl Una ragazza per Dustin 13 novembre 2005 3 novembre 2006
6 Broadcast Views Il Chase e Michael show 15 gennaio 2006 6 novembre 2006
7 Girls Will be Boys Per un posto al sole 29 gennaio 2006 7 novembre 2006
8 Robot Wars Sfide tra robots 12 febbraio 2006 8 novembre 2006
9 Lola Likes Chase A Lola piace Chase 26 febbraio 2006 9 novembre 2006
10 Spring Break Up - Part 1 Vacanze di primavera (1) 10 marzo 2006 10 novembre 2006
12 People Auction Persone all'asta 9 aprile 2006 14 novembre 2006
13 Quinn's Alpaca L'alpaca di Quinn 16 aprile 2006 15 novembre 2006

Episodio n° 1: Zoey e Nicole tornano alla PCA, ma le aspetta una sorpresa del tutto imprevista: la loro nuova compagna di stanza, Lola Martinez, alle prime apparenze, sembra loro del tutto impazzita, poiché dimostra atteggiamenti stranissimi. Ma, proprio sul più bello, origliando una telefonata di Lola, Zoey e Nicole scoprono che si trattava di una sceneggiata e stringono amicizia con la nuova arrivata. Nel Frattempo invece Chase e Michael sono costretti ad "abbandonare" la loro camera perché Logan loro compagno di stanza organizza ogni sera feste con musiche ad alto volume. Alla fine Chase e Michael riescono a "riprendersi" la camera alzando troppo il volume della musica causando un corto circuito.

Episodio n° 2: Zoey e i suoi amici stanno vedendo un album fotografico dei vecchi alunni della PCA, tra questi anche il loro professor Bender. Allora il professore decide di fare un progetto al quale Zoey e i suoi amici metteranno qualcosa fatto da loro e messo dentro questa capsula per poi dopo essere sotterrata. Chase il migliore amico di Zoey le domanda cosa ha fatto lei per il progetto, dicendoli che ha fatto un dvd parlando dei suoi amici al collegge. Ma alla domanda di Chase su cosa abbia detto su di lui Zoey decide di non dirglielo. Allora Chase una notte insieme all'aiuto del suo amico Michael disotterra la capsula, ma poi rendendosi conto che è una cosa sbagliata decide di metterla a posto.

Episodio n° 3 Durante una lezione in classe entra una professoressa che chiede chi voglia candidarsi per l'elezioni per diventare presidente dei ragazzi della PCA. In un primo momento Chase propone immediatamente Zoey per questo ruolo ma lei contrariata propone anche lui come ruolo di presidente, allora la professoressa propone entrambi per diventare presidenti. A questo punto partono le elezioni per farsi votare. I due fanno un patto che se comunque sarà uno dei due a perdere loro rimarranno comunque buoni amici. Logan che vuole che vinca Chase adotta di sua spontanea volontà dei metodi per farlo eleggere da piu gente e ci riesce. Zoey crede che sia Chase a mettere in piedi questi metodi sleali, ma alla fine Chase decide di fare un video in cui dice che lui non è un buon presidente e di votare Zoey. Tutti gli alunni della PCA credono sia stata Zoey a fare quel video ma alla fine sarà lo stesso Chase tramite una conferenza stampa a dire che è stato tutto opera sua. Alla fine si ritira anche Zoey, e le elezioni verranno vinte da Marck del Figgalo perché unico rimasto ancora in gioco.

Episodio n° 4 Per la festa di Halloween i ragazzi delle superiori del College organizzano una festa paurosa. Quest'anno tocca a Zoey e i suoi amici organizzare qualcosa. A prendersi cura di maschere paurose e della casa stregata è Logan che finanzia tutto visto le sue grandi possibilità economiche. Mentre i ragazzini più piccoli sono nella casa Logan li spaventa talmente tanto da farli uscire in fretta dalla casa stregata, ma uno dei ragazzini, piu precisamente Jack un amico di Dustin non esce con loro. Tutto questo in realtà è uno scherzo ideato da: Zoey,Chase,Dustin e Jack che mettono inscena questo scherzo per vendicarsi di Logan, perché si divertiva a mettere paura a Dustin e suoi amici.

Episodio n° 5 Durante una lezione di scienze a Dustin viene affiancata una ragazza di nome Trisha Kirbit, una ragazza dal comportamento abbastanza da maschiaccio.I due si danno appuntamento dopo la scuola per farsi un giro, Dustin racconta il tutto ai suoi amici e li raccomanda di non dire nulla a sua sorella, ma in quel preciso istante passa Zoey con Nicole e Chase e gli amici di Dustin rivelano la relazione con Trisha. Zoey sapendo del comportamento cafone della ragazza decide di far lasciare i 2 con l'aiuto di Chase ma mentre quest'ultimo parla con Trisha dicendoli che non dovrebbe uscire con ragazzi piu piccoli lei prende queste parole come dei sentimenti che il ragazzo prova per lei ma che così non è.Chase cerca di spiegare quanto appena accaduto a Zoey e sempre in quel momento Dustin che era venuto a sapere di questa relazione falsa ma che credeva vera minaccia Chase. A questo punto e Zoey a cercare di far cambiare idea a Trisha su Chase dicendogli che loro due stanno insieme e per provare che stanno insieme Zoey tenta di baciare Chase di fronte a lei. Ma sul piu bello che i 2 ragazzi stanno per baciarsi arriva Dustin che spinge per terra Chase per vendicarsi e Trisha ne rimane colpita ma Dustin avendo capito che non è una brava ragazza la molla. Così si conclude questa controversa vicenda.

Il Chase e Micheal ShowModifica

Chase e Micheal ideano uno show online che è, tuttavia, un fiasco totale: quando però Zoey e Logan si mettono a litigare, salvano lo show. Il preside Rivers, però, cancella lo show.Chase consegna a Zoey il dvd con le ultime due puntate dello show, quelle con lei e Logan, e questa le manda al canale televisivo K-Coast.Quando però scoprono che solo Zoey e Logan andranno in tv, la prima cercherà di convincere i telespettatori a ribellarsi contro la censura.Grazie a lei Chase e Micheal riprenderanno il loro show.Intanto Quinn e Lola aiutano Nicole a distrarsi dai ragazzi durante le lezioni di algebra.Con l'aiuto dell'ipnosi convincono l'amica a vederli con l'aspetto di suo nonno.

Episodio n° 7 Zoey,Nicole e Lola si sdraiano al sole mentre arrivano Chase e Logan.A logan non gli piace che prendano il sole nella loro terrazza neppure a chase non piace questa cosa perché è l'unico posto in cui si possono comportare da "maschi".Vanno a parlare con il responsabile dell dormitorio maschile e lui da ragione a Logan.Zoey decide di fargliela pagare a Logan così fa diventere Lola un maschio e però viene scoperta quando loro hanno una partita in piscina, un ragazzo grasso butta Lola maschio in piscina e la scoprono.Zoey,Nicole e Lola ritornano a prendere il sole nella terrazza dei maschi.

Episodio n° 8 Chase,Zoey,Nicole e Lola stanno mangiando quando Chase si scorda di aver preso il pane allora lo va a chiedere ha dei ragazzi che stanno progettando un robot.Loro prendono in giro Chase e arriva Zoey che gli lancia una sfida,loro accetano.Visto che Logan finanzia le spese si chiamerà Loganeitor però non lo sanno costruire.Allora Zoey chiede a Quinn se la può aiutare ma lei dice che non usa la scienza a scopo di violenza.Quando scopre che i ragazzi dell "Club delle Scienze" saranno i loro sfidanti acceta immediatamente.Logan offende Quinn. Però c'è una persona più intelligente di Quinn e dell club delle scienze Mice Brodway lui le aiuta ma in cambio vuole un appuntamento con Nicole.Zoey acceta lui finisce il Robot.Purtroppo Zoey e i suoi amici perdono ma il cub aveva un totem alto più di 1 metro così il "Club delle Scienze" viene squalificato dalla gara e vince la PCA grazie a Quinn, che aveva vinto con un suo mini-robot. Loro riparono il robot costruito da Mice, chiedono scusa a Quinn e lei li perdona.Intanto Nicole esce con Mice.

L'Alpaca di QuinnModifica

Quinn monta al preside Rivers una macchina a riconoscimento vocale, ma questi versa sulla centralina del caffè, rovinando la macchina. Quinn intanto è preouccupata per Otis, il suo alpaca, durante una connessione via internet, la veterinaria spiega che Otis è depresso perché Quinn non è con lui.Quando le sue amiche le spiegano che se se ne va per trovare Otis rischia la sospensione, Quinn si deprime a sua volta.Così Zoey, Lola e Nicole decidono di organizzare un'"Alpaca Party" per tirare su di morale l'amica, questo però, non fa altro che aumentare la nostalgia di Quinn, che cerca di fuggire per vedere Otis.Quando Zoey riesce a trovarla, la convince a restare all'accademia; per consolare Quinn Zoey chiede al preside Rivers di permettere a Otis di stare insieme a lei per un week-end, in cambio che la ragazza ripari la macchina a riconoscimento vocale. Nel frattempo Chase, Logan e Micheal fanno una scommessa: il primo di loro che pronuncerà la lettera S nell'arco di tre giorni sarà costretto a girare per il campus indossando il reggiseno di un bikini, un lampeggiatore acceso in testa e un gonnellino hawaiano, questo renderà difficile a Micheal chiedere di uscire a Vanessa, una ragazza per cui si è preso una cotta.Alla fine però il ragazzo, quando sente Vanessa chiedergli di uscire, inizia a pronunciare numerose frasi, accentuando la S, e acconsentirà a girare per il camus con il lampeggiatore, il reggiseno e il gonnellino.