FANDOM

Template:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:RTemplate:R
Dean Rivers

Carl Rivers (Christopher Murray) noto anche come Dean Rivers, è il decano della Pacific Coast Academy. È sposato e spende molti soldi per i videogiochi. A volte può essere molto testardo e poco disponibile. Lui e Zoey hanno spesso idee diverse su cose come i distributori automatici. Il suo nome completo, come mostrato in "Spring Fling", era "Charles W. Rivers" su un cartello accanto a Dana che si vede dopo che le ragazze hanno chiesto a Dean Rivers di mettere su una raccolta fondi. Tuttavia, in "Quinn's Alpaca", sua moglie lo chiamava Carl (anche se questo potrebbe essere il suo soprannome, poiché Carl è l'abbreviazione di Charles). Gli piacciono i leoni, ma è stato attaccato da uno in "Fake Roommate". È anche un ex studente al PCA (quando era ancora una scuola per soli ragazzi) e faceva parte della squadra di golf dei ragazzi al liceo, durante la quale ha vinto il torneo di golf PCA durante il suo ultimo anno. Lui e sua moglie hanno almeno tre figli: un figlio di nome Lance Rivers (che ha brevemente frequentato Zoey) e due figlie senza nome, una delle quali è apparentemente sposata, perché Dean Rivers ha menzionato in The Great Vince Blake che ha un figlio-in legge che gli ha procurato un tavolo da biliardo in miniatura per il suo ufficio.